Salernitana: è fatta per Boulaye Dia. Si rinforza l’attacco granata

Stampa
È fatta per Boulaye Dia alla Salernitana. Nel giorno in cui il club campano ha ufficializzato l’arrivo di Maggiore dallo Spezia, ecco un altro colpo in chiusura: secondo quanto riportato da Sky Sport, la Salernitana avrebbe l’accordo con il giocatore e con il Villarreal, proprietario del cartellino. Sarà il senegalese l’attaccante che completerà il reparto a disposizione di Davide Nicola, ennesimo colpo di un’estate in cui il club è stato assoluto protagonista sul mercato.

E’ la 13esima operazione in entrata del club granata. La Salernitana è riuscita a convincere il calciatore che arriverà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club spagnolo ha dato l’ok al trasferimento della punta che nella scorsa Liga ha segnato 5 gol e servito 5 assist.

Dia è andato anche in rete nella semifinale di Champions League contro il Liverpool. Adesso, salvo sorprese, si prepara ad infiammare l’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.