Agente della Municipale investito da motociclista a Ravello, era stato multato

Stampa
Investito da un motociclista che era stato fermato perché trovato in sosta vietata. Tragedia sfiorata a Ravello, con un agente della polizia municipale che ha rischiato grosso ieri durante l’orario di servizio. L’agente, alla richiesta di documenti all’uomo, è stato travolto dal conducente della moto che,  successivamente, si è dileguato tra le strade del borgo costiero. Dopo poco tempo, però, si è fatto trasportare al Pronto soccorso dell’ospedale di Ravello per un malore improvviso. Qui, è stato identificato e denunciato. Per l’agente della polizia municipale invece solo tanta paura, con ferite guaribili in 5 giorni.
A lui è andata la solidarietà della Csa provinciale: “Non è il primo caso di aggressione a Ravello ai danni di un agente della Municipale”, ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Csa provinciale. “In un borgo visitato da turisti di ogni parte del mondo non si può sapere che esiste solo un agente che senza armi deve provvedere al controllo del territorio. Spero che non si debba intervenire solo quando ci scapperà il morto. Serve un cambiamento radicale subito”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se parli dell’agente, se cioè l’agente è il soggetto della frase, allora “era stato multato” si riferisce all’agente. Giornalista superficiale, cosa insegni a chi ti legge? L’italiano sgrammaticato?

  • certo per risparmiare assumono vigili stagionali li mettono li e con la minaccia del licenziamente devono elevare sanzioniper tot giornaliero.Servono agenti di ruolo armati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.