Presto un asilo nido nella città di Agropoli: finanziato progetto per 1 mln

Stampa
Fondi per costruire un asilo nido ad Agropoli. Il Comune guidato dal sindaco Roberto Mutalipassi, è risultato destinatario di circa 1 milione di euro di fondi provenienti dal PNRR, da utilizzare per la costruzione della nuova struttura, che sorgerà su via del Piaggese, in località Moio, a pochi passi dal Pala Impastato e dal Palagreen. Sorgerà su un lotto di terreno di circa 2.000 metri quadrati, sarà su un solo piano di circa 700 metri quadrati, con giardino e spazi all’aperto. Potrà ospitare fino a 70 bambini, di età compresa tra i 12 e 36 mesi.  Il progetto è stato redatto dall’ing. Agostino Sica, responsabile dell’Area Lavori pubblici e Rup dei lavori. Si tratta di una struttura green, conforme alla transizione ecologica.

«Presto – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – la città di Agropoli si doterà di un asilo nido. La prima struttura del genere in città, amica dell’ambiente, che certamente si rivelerà molto utile, specie per le famiglie in cui entrambi i genitori sono lavoratori. A breve partirà la procedura di gara per dare il via quanto prima all’intervento».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.