Salernitana: è il giorno di Boulaye Dia, l’attaccante atteso oggi in città

Stampa
La Salernitana si conferma tra le protagoniste del mercato. In attacco è in arrivo Boulaye Dia dal Villarreal: prestito da un milione con diritto di riscatto fissato a 12. Sarà il senegalese l’attaccante che completerà il reparto a disposizione di Davide Nicola, ennesimo colpo di un’estate in cui il club è stato assoluto protagonista sul mercato. E’ il 13esimo acquisto del club granata. La Salernitana è riuscita a convincere il calciatore che nella scorsa Liga ha segnato 5 gol e servito 5 assist. Dia dovrebbe atterrare nel pomeriggio all’aeroporto di Napoli per poi raggiungere Salerno dove firmerà il contratto. L’arrivo del senegalese non esclude quello di Dobvyk: la trattativa si può sbloccare dopo la partita del Dnipro in Europa League, in programma giovedì.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me più che un’altra punta, nell’immediato io prenderei un difensore (magari uno che può al limite anche agire da terzino sinistro), visto che la difesa anche con la Roma ha dato preoccupanti segnali di instabilità. Nicola dovrebbe lavorare meglio sul posizionamento perché sia contro i turchi, che contro il Parma che domenica si sono fatti errori banali. Avendo 4 punte con Dia, si può aspettare fino all’ultimo, vedi mai che esca qualche opportunità.

  • L’anno scorso ha fatto 3 goal nel campionato spagnolo che è un inezia rispetto al nostro, dai, forse quest anno 2 goal li fa….forse.

  • Criticate criticate.. poi salirete sul carro anche voi.. stiamo diventando come i tifosi del Napoli, già pensiamo allo scudetto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.