Salernitana e Mazzocchi insieme fino al 2026: Iervolino prolunga contratto al difensore

Stampa
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino si è chiuso il caso Pasquale Mazzocchi. Ieri pomeriggio c’è stato l’incontro decisivo tra il massimo dirigente granata e il procuratore del calciatore, Luigi Lauro.

Contratto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – prolungato fino al 2026 e adeguamento contrattuale per l’esterno, che così viene tolto definitivamente dal mercato e resterà a disposizione di Davide Nicola anche in questo campionato di serie A.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene così, ma una domanda è lecita: premesso che Candreva è un signor giocatore, cosa ce ne facciamo di 3 destri, avendo solo un sinistro (e mezzo rotto al momento) in rosa? Mazzocchi verrà spostato a sinistra permanentemente?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.