Amalfi, controlli targhe alterne: Polizia Municipale eleva 36 verbali in tre ore

Stampa
Controlli della Polizia Municipale ad Amalfi sulle targhe alterne. Elevati in appena 3 ore ben 36 verbali anche ad auto di turisti stranieri. Si ricorda che dalle ore 10 alle ore 18, nei giorni con data dispari, il divieto di transito è per le targhe con ultima cifra numerica dispari; nei giorni con data pari, per le targhe con ultima cifra numerica pari. Semplificando: nei giorni pari camminano le auto con targa dispari e nei giorni dispari i veicoli con targa pari. Fino al 31 agosto tutti i giorni, poi da settembre il sistema delle targhe alterne sarà valido solo nei weekend.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giustamente… stanno facendo carne di porco questa estate in costiera e il comune non doveva ritagliarsi la sua fetta?…. Chi è più stupida, la volpe o chi la rincorre?…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.