Si ferma Ribery: risentimento al ginocchio, a rischio la trasferta di Udine

Stampa
Frank Ribéry: il campione francese ha interrotto anzitempo l’allenamento con i compagni che era in corso sul campo del Mary Rosy a Pontecagnano.

Preoccupano – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le sue condizioni a causa di un risentimento al ginocchio. La sua presenza alla Dacia Arena di Udine dopodomani è in forte dubbio.

Dovrebbe recuperare in tempo utile, invece, Federico Fazio: il difensore, che ieri non si è allenato per motivi precauzionali, già stamattina dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per la trasferta in Friuli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È già scritto che Ribéry non farà più di 7-8 partite , non perché non è un campione, ma perché è il tempo trascorso che lo impone. Sinceramente io non avrei rinnovato il contratto da calciatore a Frank, magari gli riservavo altro ruolo , tipo un mental coach e avrei liberato un posto in lista. Ripeto è un grande campione, ma l’età si fa sentire, lo vediamo da continui risentimenti muscolari , come è avvenuto anche in ritiro . Alla società vorrei chiedere come mai con Koulibary M. è stata presa altra decisione, eppure ha gli stessi continui infortuni, ma con circa la metà degli anni….mahhhh

  • Incredibile, farà zero goal anche quest’anno, comprato per abbindolare i tifosi e vendere magliette ma mio zio apporterebbe di più. Sembra un giocatore pensionato assunto ad honoris. Ma in realtà è un esca per I polli.

  • Mi dispiace per Frank che rimane un grande campione, ma piu di 7-8 partite non può fare in un anno proprio per la sua età, purtroppo gli anni passano per tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.