Salernitana, striscioni Ultras in città: elogi alla società per il mercato, critiche al Comune

Stampa
«Finalmente abbiamo una squadra ed una società…adesso attendiamo Palazzo di Città». Poche parole ma coincise come sempre accade negli striscioni a firma Curva Sud Siberiano. L’ultimo apparso oggi in più punti di Salerno tra cui la storica zona di Piazza Casalbore, sotto il vecchio stadio “Vestuti” incarna a pieno il pensiero di tutto il popolo granata soddisfatto dell’operato di Patron Iervolino e del suo staff che dopo la sconfitta della squadra subita in Coppa Italia ha lavorato alacremente per apportare rapidi ed efficaci correttivi alla rosa in mano a Davide Nicola.

Sono arrivati 5 calciatori di spessore: i centrocampisti Vilenha, Candreva e Maggiore, il difensore Bronn, ed in ultimo l’attaccante Dia dal Villareal. Si è concretizzata e chiusa definitivamente anche la “querelleMazzocchi con il prolungamento del contratto dell’esterno fino al 2026.

Fatti, dunque, non chiacchiere che sono state la risposta migliore alle polemiche del post Parma. E siamo certi che ancora il Direttore Sportivo De Sanctis mantiene un colpo in canna. La tifoseria ha apprezzato e sposta le sue mire verso l’Amministrazione Comunale che dovrebbe adoperarsi con lo stesso piglio per apportare i giusti correttivi tecnici e strutturali allo Stadio Arechi come sollecitato ultimamente anche dalla stessa società. Con l’auspicio che possa accelerarsi il percorso di cessione della gestione dell’impianto sportivo al Club granata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi marpioni e masnadieri del Comune se non crollano in queste elezioni politiche non cederanno mai l’arechi anche se viene il padreterno sulla terra…. Devono solo morire… E manco…

  • Ma come, criticate il Palazzo di Vetro, simbolo di efficienza e trasparenza, dove tutto funziona meglio di ogni Città Europea?
    Criticate i grandi Ultrà come Papino, il Grande Bluff, Pierino Sottuttoio ed il Sindaco Fantoccio?
    A questi furfanti interessa solo il Potere e favorire i propri familiari e gli appartenenti alla casta…..
    Sono venditori di fumo….

  • Finalmente è finita questa telenovela. Nessun dubbio su Mazzocchi calciatore che è a mio avviso uno dei più forti ” quinti ” di centrocampo . Se fossi io il CT della nazionale ci farei un pensierino , immagino Mazzocchi a destra e Spinazzola a sinistra…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.