Scazzottata sul lido ad Acciaroli: i video incastrano tifosi del Napoli e giovani dell’Agro

Stampa
Sviluppi nelle indagini sulla scazzottata che si è scatenata a Ferragosto in uno noto stabilimento balneare di Acciaroli, nel Cilento.

Sui social sono diventate virali le immagini che ritraggono alcuni dei protagonisti mentre sferrano pugni e calci.

Alcuni dei protagonisti, a seguito degli accertamenti che sono in corso da parte dei carabinieri  – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  sarebbero già stati identificati, tutti provenienti dal napoletano e agro-nocerino, e per loro potrebbe scattare subito il foglio di allontanamento.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai Acciaroli é diventata peggio di Scalea…dai rifiuti lasciati in spiaggia alle persone che la frequentano.

  • Proprio nel luogo in cui un sindaco è morto per essersi messo contro lo spaccio…….
    I cilentani devono fare selezione, altrimenti si rischia di diventare come Scalea, risse ovunque e a qualsiasi ora.

  • Non avevo dubbi….. purtroppo la gentaglia che proviene da quelle zone è la feccia della Campania!

  • “……Alcuni dei protagonisti, a seguito degli accertamenti che sono in corso da parte dei carabinieri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sarebbero già stati identificati, tutti provenienti dal napoletano e agro-nocerino, e per loro potrebbe scattare subito il foglio di allontanamento.”

    Questo il contenuto del VOSTRO stesso articolo….
    Mi chiedo: perché tirare in mezzo la tifoseria?
    Era, forse un evento sportivo in corso?
    Quali possono essere i legami validi come “Conditio sine qua non” che ha obbligato lo scrivente a titolare in questo modo l’articolo?

    Mah…..

  • Scritto sotto centinaia di articoli ma ripeto comunque….napoli, napoletani, che novità. Ma un bel recinto intorno alla loro città no?

  • O’ presepio e’ bello, so ‘ e pastur ca so na….. . (Eduardo De Filippo)

  • Applicazione di nuovi leggi tipo razziali o per censo,altrimenti questi,i delinquenti ,sono liberi,come è evidente,e le persone per bene se ne stanno a casa…

  • Soliti commenti ipocriti. La monnezza sta ovunque, Acciaroli può fare selezione come vuole non c’entra niente, è un problema di educazione . Queste risse avvengono in tutta Italia! Ma dove vivete .

  • Non è questione di provenienza e che in Italia pagano solo gli onesti e le persone civili. Visto che hanno la voglia di menare le mani mettiamoli per un mese sotto il sole a cogliere i pomodori o la vendemmia.
    Può darsi che la prossima volta ci pensano altrimenti mandarli a casa senza punizioni si sentiranno di rifarlo la prossima volta. Tanto non succede niente.

  • Ridicoli, tifosi che litigano, si rovinano le vacanze per una società calcistica che nemmeno li conosce ??? buffoni.

  • Io da napoletano e da italiano( purtroppo) mi vergogno delle mie origini,siamo la razza peggiore al mondo,peggio dei room

  • Perché chiamarli tifosi? Il tifo, a qualunque squadra faccia riferimento, non ha nulla da condividere con la delinquenza che dà vita a spettacoli del genere che sono all’ordine del giorno in tutta Italia, dal nord al sud. Chiamare tifosi esseri che vanno in giro a fare danni a cose e persone in nome di una fede calcistica, che sia in uno stadio o su una spiaggia o in qualsiasi altro luogo, è il primo errore che si commette. Sono e saranno sempre delinquenti che si nascondono dietro una bandiera. Le persone perbene sono stanche di questa gentaglia che infanga il nome di una città e di una popolazione che non ha nulla in comune con loro.

  • Hanno fatto bene,vi sentite succubi di Napoli, siete dei poveri invidiosi,sarete sempre sottomessi.avete sempre Napoli in testa non sarete mai come noi,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.