Va in vacanza a Ischia e si porta sul traghetto la capretta: la foto diventa virale sul web

Stampa
Non è passata inosservata sul traghetto che dalla terraferma la conduce ad Ischia e successivamente in un albergo dell’isola.
Nei giorni di Ferragosto, ha  fatto la sua comparsa – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – una “turista” particolare, e per certi versi insospettabile: si chiama Pissy ed è una capretta, al guinzaglio e con pannolone.
Sul web la sua presenza è diventa virale, suggerendo meme e frasi a sfondo ironico.
Io e lei siamo inseparabili. – confessa orgogliosa Rosaria, la sua proprietaria – Mai avrei pensato una cosa del genere, benché sia animalista convinta e gestisca un maneggio. Due anni fa l’ho salvata da un destino che sembrava segnato, nei giorni di Pasqua, sottraendola a uno chef che avrebbe voluto cucinarla. Oggi, vi assicuro, è più affettuosa di un cagnolino. E trascorreremo insieme qualche giorno di relax su questa splendida isola”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è nulla da fare. Quando viviamo la solitudine, ci “aggrappiamo alla compagnia degli animali. Se solo tra di noi fossimo propensi a fare amicizia, eliminando il giudizio sull’altro, magari la pecora oggi starebbe dove dovrebbe stare, cioè in natura.

  • Ti ringrazio per come sei.
    Sei una goccia d’acqua in un mondo arido di sentimenti e altro.Sperando che persone come te un giorno non siano una rarità.Ciao.

  • il fgatto strano non è che vive con la signora, ma che l’abbiano fatta salire a bordo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.