Aeroporto, Ilardi (Federalberghi): “Imbarazzante silenzio di Gesac: elude il confronto”

Stampa
Siamo francamente stanchi e sconcertati di conoscere le evoluzioni amministrative e programmatiche dell’Aeroporto di Salerno- Pontecagnano esclusivamente grazie alle comunicazioni delle organizzazioni sindacali, che svolgono egregiamente il loro compito“. E’ quanto scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno.

Registriamo, purtroppo, l’imbarazzante silenzio – continua Ilardi – della Gesac che elude ogni richiesta di confronto e non risponde ad alcuna richiesta di chiarimento sull’evoluzione dei lavori di potenziamento dello scalo.

Invochiamo nuovamente e con forza la massima trasparenza!
Gli operatori turistici della provincia di Salerno hanno diritto di sapere quando sarà riaperto l’aeroporto, quali compagnie ospiterà e quali tratte saranno attivate.

Rivolgiamo un appello agli Enti pubblici coinvolti nell’iniziativa perché sostengano questa legittima esigenza di informazioni, necessaria a programmare le prossime stagioni turistiche e a garantire l’occupazione del settore.

Richiediamo, pertanto, l’urgente attivazione di una cabina di monitoraggio dei lavori che coinvolga le organizzazioni di rappresentanza delle imprese turistiche“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Egregio Dott ILARDI,
    perchè non avanzare tale richiesta direttamente al massimo esponente politico e amministrativo della Regione Campania e, cioè, al GOVERNATORE Vincenzo DE LUCA, colui che ha voluto fortemente che la gestione dell’Aeroporto SALERNO COSTA D’AMALFI venisse assegnata alla GESAC che gestisce (anche e soprattutto) l’aeroporto Internazionale di NAPOLI CAPODICHINO????

  • Egregio Dott ILARDI, perchè non avanzare tale richiesta direttamente al massimo esponente politico e amministrativo della Regione Campania e, cioè, al GOVERNATORE Vincenzo DE LUCA, colui che ha voluto fortemente che la gestione dell’Aeroporto SALERNO COSTA D’AMALFI venisse assegnata alla GESAC che gestisce (anche e soprattutto) l’aeroporto Internazionale di NAPOLI CAPODICHINO????

  • Puntuale come una mestruazione: ogni 28 giorni sul giornale. Proprio non ce la fa.

  • Il destino dell’Aeroporto di Salerno/Costa d’Amalfi dovrebbe essere, per tutti noi di Salerno e Provincia, non più una storica, stucchevole, ma soprattutto ridicola e ripetuta barzelletta politica ma una esigenza strategica di dinamismo economico/commerciale/funzionale del nostri territori.
    Fermo restando, le dimostranze e preoccupazioni di Ilardi per Federalberghi e del loro legittimo business, ci domandiamo, perché ancora e ancora per quanto tempo dobbiamo vedere insultata la nostra onestà intellettiva dalle sistematiche balle turistiche della Regione Campania e da Gesac, affidataria da quest ultima del servizio.
    Fuori i De Luca dalla Campania!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.