Parcheggio adiacente Grand Hotel: topi, micro discarica e scalinata nel degrado

Stampa
Le segnalazioni, peraltro, ripetute, finora non hanno portato ad alcun risultato concreto. Anzi, se possibile, la situazione di degrado è addirittura peggiorata.

Resiste  la mini discarica, con annesso ricovero per una prolifica colonia di topi, che accompagna la trafficata,
non solo da residenti ma anche da turisti, scaletta di collegamento tra il parcheggio Carella, adiacente il Grand Hotel  e via Michelangelo Testa offrendo così un indecoroso biglietto da visita per la città di Salerno.

Quanto tempo ancora – si chiedono i residenti inviperiti –  si dovrà attendere perché l’Amministrazione comunale
riesca a rimuovere questo sconcio?

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma con questi articoli volete far credere che è solo una scalinata ad essere in degrado? Lo sapete vero che l’intera città è come una discarica,sporca, non curata e decadente? Che fetenzia di posto, per chi può, statene alla larga.

  • Si penalizzano i cittadini nel chiedere loro di non usare plastica per conferire il cartone e poi loro non riescono a mantenere con decoro nemmeno posti centrali della città….DIMETTETEVI

  • Oramai non esiste una zona di Salerno, che non sia nell’abbandono e nel degrado. Questa foto vale per tutti i quartieri, veramente siamo arrivati al massimo dello schifo.

  • Ma la situazione peggiora per la presenza dell’uomo? Non è ben chiaro e mai specificato. Certo è che a prescindere la presenza o meno dell’uomo, la natura ha sempre un percorso degenerativo.

  • Credo che le colpe siano di tutti quei salernitani che hanno rivotato la giunta Napoli, ben sapendo della loro incapacità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.