Resiste la mini discarica, con annesso ricovero per una prolifica colonia di topi, che accompagna la trafficata,
non solo da residenti ma anche da turisti, scaletta di collegamento tra il parcheggio Carella, adiacente il Grand Hotel e via Michelangelo Testa offrendo così un indecoroso biglietto da visita per la città di Salerno.
“Quanto tempo ancora – si chiedono i residenti inviperiti – si dovrà attendere perché l’Amministrazione comunale
riesca a rimuovere questo sconcio?“
Ma con questi articoli volete far credere che è solo una scalinata ad essere in degrado? Lo sapete vero che l’intera città è come una discarica,sporca, non curata e decadente? Che fetenzia di posto, per chi può, statene alla larga.
Si penalizzano i cittadini nel chiedere loro di non usare plastica per conferire il cartone e poi loro non riescono a mantenere con decoro nemmeno posti centrali della città….DIMETTETEVI
Oramai non esiste una zona di Salerno, che non sia nell’abbandono e nel degrado. Questa foto vale per tutti i quartieri, veramente siamo arrivati al massimo dello schifo.
Ma la situazione peggiora per la presenza dell’uomo? Non è ben chiaro e mai specificato. Certo è che a prescindere la presenza o meno dell’uomo, la natura ha sempre un percorso degenerativo.
Credo che le colpe siano di tutti quei salernitani che hanno rivotato la giunta Napoli, ben sapendo della loro incapacità