PD: nella sede Napoli Piero De Luca con Paola Lanzara per firma candidatura

Stampa
“Oggi nella sede del Partito Democratico di Napoli, con la Sindaca Paola Lanzara, che ha firmato l’accettazione della candidatura per le prossime elezioni politiche. Abbiamo condiviso la necessità di mettere il massimo impegno possibile in questa campagna elettorale, in cui si gioca il futuro del nostro Paese, soprattutto del Mezzogiorno”. Lo dichiara il vice capogruppo dem alla Camera Piero De Luca.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se un Carneade, mai eletto in un circolo di quartiere su tutto il territorio della Repubblica, si mette a fare il notaio di partito a Napoli.
    Ammainiamo subito la bandiera.
    Letta vergognati per queste buffonate

  • Vergogna!!!
    L’esempio da non seguire, la mortificazione del merito e del sacrificio. I nostri figli non avranno alcuna opportunità finché questo sistema feudale non sarà sradicato!
    Nell’urna pensate a questa faccia!

  • Il fumo con la manovella che avanza…..
    Pierino Prezzemolino, l’emblema di chi sfrutta l’imbecillità dei cittadini per campare senza lavorare sulle spalle degli stessi cittadini….e fruttando gli aiutini e le raccomandazioni.
    Che degrado politico….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.