
PD: nella sede Napoli Piero De Luca con Paola Lanzara per firma candidatura

4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che carini !!!
Se un Carneade, mai eletto in un circolo di quartiere su tutto il territorio della Repubblica, si mette a fare il notaio di partito a Napoli.
Ammainiamo subito la bandiera.
Letta vergognati per queste buffonate
Vergogna!!!
L’esempio da non seguire, la mortificazione del merito e del sacrificio. I nostri figli non avranno alcuna opportunità finché questo sistema feudale non sarà sradicato!
Nell’urna pensate a questa faccia!
Il fumo con la manovella che avanza…..
Pierino Prezzemolino, l’emblema di chi sfrutta l’imbecillità dei cittadini per campare senza lavorare sulle spalle degli stessi cittadini….e fruttando gli aiutini e le raccomandazioni.
Che degrado politico….