Salernitana, ad Udine con un… Maggiore in più. Dia, probabile esordio

Stampa
Beto sì o no dall’inizio? È il dubbio di Sottil in casa Udinese, resta favorito Success. Aumenterà però il minutaggio del portoghese, questo sì. Così Sottil ha risposto sull’attaccante: “Beto è fuori da tanti mesi, e per un calciatore fisico come lui, con una stazza come la sua, è normale che ci metta un pochino per entrare in una condizione top. Ma è un ragazzo straordinario che lavora con grande intensità. A Milano ha fatto quello che in quel momento poteva dare, ma in questi giorni l’ho visto molto più reattivo e libero di testa. Ricordiamoci che gli infortuni non sono mai solo fisici, ma anche mentali, e si dimenticano allenandosi forte”. Deulofeu pronto per l’altra maglia in attacco, con le conferme di Pereyra e Makengo da mezzali. Con la partenza di Soppy, pronto Ebosele a destra e dalla parte opposta o Udogie o Masina (che può giocare anche da braccetto in difesa). I favoriti in difesa sono

Fastidio al ginocchio per Ribery, influenza per Kastanos e Pirola: forfait per tutti e tre, alla pari di Bohinen, Jaroszynski e Lovato. Botheim e Bonazzoli pronti dal 1′ in attacco, con l’ultimo arrivato Maggiore subito verso una maglia da titolare: è stato provato con Coulibaly L. e Vilhena a centrocampo. Candreva giocherà a destra, a sinistra o Mazzocchi o Bradaric. In difesa pronti Gyomber (o Radonovic), Fazio e il nuovo acquisto Bronn.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.