Candidature Pd, ufficiale la presenza del sindaco Valiante nel proporzionale al Senato

Stampa
La direzione Nazionale del Partito Democratico mi ha ufficialmente candidato nelle liste del Senato della Repubblica nella coalizione di Centro-Sinistra guidata dal PD per il collegio proporzionale Campania 2“.

E’ lo stesso Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi, ad ufficializzare la sua candidatura per le prossime elezioni politiche, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Il mio ringraziamento sentito al Partito Democratico Nazionale e Salernitano. Sono sinceramente onorato di questa candidatura e sono grato indistintamente a tutti, dai colleghi, agli amici, ai cittadini. Siete voi gli unici artefici di quanto siamo riusciti a costruire in tutti questi anni.

Ho sempre vissuto con estremo impegno la politica e credo che oggi sia arrivato il momento di rilanciare per dare ancora più voce ai territori. In un momento estremamente delicato per il Paese, ho bisogno del sostegno e della partecipazione di tutti per portare avanti e proseguire le politiche per i Giovani, l’Ambiente, il Lavoro, le Aziende e la Scuola col migliore utilizzo delle risorse del PNRR. Insieme per colorare il futuro“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.