Maiori, precipitano nel burrone con lo scooter: gravi due ucraine

Stampa
Hanno fatto un volo di circa 20 metri, dopo essere finite fuori strada mentre percorrevano su uno scooter la Costiera Amalfitana: ora si trovano ricoverate entrambe in gravissime condizioni all’Ospedale di Salerno. Le due giovani stavano percorrendo la Statale 163 a bordo di un ciclomotore preso in noleggio quando, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo urtando prima un muretto di contenimento che le ha fatte sbalzare in un burrone sotto la sede stradale.

Trasportate al Ruggi in elicottero, giunto sul posto insieme ai Carabinieri e alla Polizia Municipale anche i Vigili del Fuoco e i reparti speciali alpini fluviali, le due donne hanno riportato gravi ferite e al momento non si conosce la prognosi. Per una delle due frattura costale, ma anche alle vertebre, al bacino e lesioni addominali. Ancora nessuna notizia certa per l’altra donna: in condizioni più gravi, avrebbe un’emorragia che i medici starebbero provando a fermare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.