Mazzocchi scappa, Perez lo scalcia da dietro: giusto il rosso per l’Udinese

Stampa

Il difensore ex Atletico Madrid, infatti, ha commesso un’ingenuità su un contropiede della Salernitana: fallo tattico ingenuo su Mazzocchi, colpito da dietro direttamente sulla gamba destra del giocatore avversario. Espulsione immediata per Perez e Udinese in dieci uomini. Perez sarà costretto a saltare la sfida contro il Monza del prossimo venerdì: arrivato nell’affare Molina, l’argentino è il nuovo titolare sulla destra dell’Udinese, anche in virtù dell’addio di Soppy, passato all’Atalanta. L’alternativa? Contro i brianzoli possibile chance per Festy Ebosele, nuovo arrivato classe 2002.

Sia Udinese che Salernitana sono a caccia del primo successo nel nuovo campionato: i bianconeri hanno perso 4-2 all’esordio contro il Milan Campione d’italia, mentre i campani sono caduti in casa 1-0 nella sfida contro la Roma di Mourinho. L’occasione per provarsi ci sarà domenica prossima all’Arechi quando la Salernitana ospiterà la Sampdoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.