Piero De Luca. A Napoli, insieme a Francesco Boccia, con Anna Petrone per candidatura

Stampa
A Napoli, insieme a Francesco Boccia, con Anna Petrone, che ha firmato l’accettazione di candidatura per le elezioni politiche.

L’attenzione al territorio, le battaglie per i diritti e l’inclusione, il sostegno delle famiglie, sono temi centrali dell’agenda del Partito Democratico. Con Anna ci batteremo per questi ed altri obiettivi fondamentali per assicurare un futuro migliore al nostro Paese!

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La foto e’ tristemente emblematica per capire il programna elettorale del PD.
    Senza idee e con tante anime contrastanti, pur di racimolare un inutile voto in più, addirittura in Campania, si umilia sottomenttendosi ad una fallimentare casta familiare/padronale.
    Un PD veramente alla frutta, di cui vergognarsi!!
    Letta e Boccia, andate a nascondervi.

  • Mamma mia ma come si fa ad essere così cattivi anche se si è in certe condizioni. Che brutta persona espressione perfetta per un un pessimo partito che nulla ha di democratico

  • Altro che fuga dei cervelli ….,P.S . per la redazione attendiamo con impazienza di sapere quante volte va al bagno il figliolo del governatore

  • Tutti si lamentano del “potere deluchiano”, non senza qualche ragione, perché a mio avviso l’alternanza è il sale della democrazia. Ma neanche potete ignorare che in contrapposizione a De Luca ed al PD a Salerno c’è il vuoto, vuoto assoluto, vuoto siderale. Allora, amici commentatori, rosicare e masticare veleno a cosa serve? Chi può faccia, si iscriva ad un partito, partecipi alla vita democratica, come si faceva una volta nelle sezioni e contribuisca alla formazione ed alla selezione di nuovi politici locali, che sappiano portare avanti le idee e gli interessi dei cittadini e dei giovani dei nostri territori. Ovviamente idee e contenuti politici seri e realistici, non vaneggiamenti e mal di pancia, che lasciano il tempo che trovano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.