Tre supermercati chiusi a Salerno, 50 lavoratori confidano in una nuova proprietà

Stampa
Per i tre punti vendita della Meda Carni presto la salvezza potrebbe avere un nome e un cognome: l’imprenditore Pasquale Marzullo non solo ha ribadito la volontà di acquisire o fittare i supermercati, ma anche di salvaguarda i livelli occupazionali.

Si tratta di cinquanta lavoratori che oggi sono a casa dopo il fallimento. Ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  si è tenuta l’assemblea dei dipendenti con la Cisal provinciale, presso il Polo Nautico: il segretario provinciale Gigi Vicinanza ha infatti fatto il punto della situazione, annunciando le ultime novità e rispondendo a dubbi e perplessità di ciascuno di loro.

Quest’assemblea è finalizzata a dare informazioni certe ai lavoratori ed evitare sfaccettature, quando si parla di posti di lavoro bisogna intervenire nell’immediato perché sono 50 i lavoratori a rischio ed è una situazione drammatica.

Ritengo necessario passare informazioni certe, facendo capire alle maestranze a che punto siamo e cosa bisogna fare – ha dichiarato Vicinanza – Dobbiamo tenere la barra diritta, andare verso un obiettivo che possa risolvere la situazione e salvaguardare i punti vendita che avevano un fatturato importante; quanto più tempo sono chiuse queste attività tanto più diventa complicato ripristinare la situazione.

Ora, c’è un imprenditore interessato a rilanciare i punti vendita, a prescindere dalle dinamiche della proprietà, le richieste all’Inps”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente i supermercati chiusi ex ete sono due non tre prezzemolino non lo sa ? Siete dei coglioni Salerno stronzate

  • Nessun problema……a delucalandia il lavoro non è mai stato un problema, qui ci sono milioni e milioni di posti di lavoro, tant’e’ vero che scendono da Milano e vengono a lavorare qui!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.