
Continua l’attività di pulizia e sanificazione della città di Salerno. Come informa il sindaco
Vincenzo Napoli, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, gli interventi si sono concentrati oggi in modo particolare nel quartiere Fornelle e nell’area Metropolitana Arbostella.
Particolare attenzione è stata rivolta ai sottopassi per rimuovere le deiezioni
Hai voglia di fare vedere foto con il lavoro svolto che resta una goccia nel mare. Provate a fare un giro lungo via santi martiri dopo il sottopassaggio. La copertura in gomma sul lato destro verso il tribunale non è stata mai ripristinata, i marciapiedi sono pieni di erbacce, carte sporche a terra sono ovunque. Gli alberi non sono potati da mesi.. hai voglia di fare vedere fotografie!
Ordinaria amministrazione!!!!!!!!
Attività di carattere ordinario, che quindi andrebbero fatte quotidianamente, ma per il Sindaco Fantoccio sono eventi meritevoli di encomi solenni……
Queste esternazioni farneticanti testimoniano la pochezza e l’incapacità dei furfanti che ci amministrano….
Senza vergogna…..
Le elezioni si avvicinano,,,,
Quando una normale attività di pulizia diventa una “notizia” da vantarsi vuol dire che il sindaco non è di questo mondo.
A proposito io stamattina ho lavato i denti e fatto pure la doccia.
Si ma se a casa sua il sindaco facesse le pulizie a ogni elezione sa che cesso.
Invece i Salernitani pagano per le pulizie anche 4 volte più dei cittadini degli altri comuni, quindi le pulizie andrebbero fatte 4 volte al giorno a tutta Salerno e non una strada ogni mese.
E che notizia!!! Oggi anche io ho pulito casa, ma anche ieri e giorni precedenti, perchè non lo pubblicate?
È a me nessuno mi paga per farlo.
Non capisco tanta enfasi per un qualcosa fatta passare per regalo, quando è una cosa ordinaria, un servizio giornaliero, che non viene fatto, ma fatto con superficialità, un servizio che noi Salernitani paghiamo profumatamente e che vediamo i nostri soldi sprecati.
Anche chi pubblica e dà risalto a queste esternazioni farneticanti del Sindaco Fantoccio dimostra la propria disonestà intellettuale .