Pulizia della città, interventi al rione Fornelle a davanti alla metropolitana Arbostella

Stampa
Continua l’attività di pulizia e sanificazione della città di Salerno. Come informa il sindaco Vincenzo Napoli, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, gli interventi si sono concentrati oggi in modo particolare nel quartiere Fornelle e nell’area Metropolitana Arbostella.

Particolare attenzione è stata rivolta ai sottopassi per rimuovere le deiezioni

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai voglia di fare vedere foto con il lavoro svolto che resta una goccia nel mare. Provate a fare un giro lungo via santi martiri dopo il sottopassaggio. La copertura in gomma sul lato destro verso il tribunale non è stata mai ripristinata, i marciapiedi sono pieni di erbacce, carte sporche a terra sono ovunque. Gli alberi non sono potati da mesi.. hai voglia di fare vedere fotografie!

  • Attività di carattere ordinario, che quindi andrebbero fatte quotidianamente, ma per il Sindaco Fantoccio sono eventi meritevoli di encomi solenni……
    Queste esternazioni farneticanti testimoniano la pochezza e l’incapacità dei furfanti che ci amministrano….
    Senza vergogna…..

  • Quando una normale attività di pulizia diventa una “notizia” da vantarsi vuol dire che il sindaco non è di questo mondo.
    A proposito io stamattina ho lavato i denti e fatto pure la doccia.

  • Si ma se a casa sua il sindaco facesse le pulizie a ogni elezione sa che cesso.

    Invece i Salernitani pagano per le pulizie anche 4 volte più dei cittadini degli altri comuni, quindi le pulizie andrebbero fatte 4 volte al giorno a tutta Salerno e non una strada ogni mese.

    E che notizia!!! Oggi anche io ho pulito casa, ma anche ieri e giorni precedenti, perchè non lo pubblicate?

    È a me nessuno mi paga per farlo.

  • Non capisco tanta enfasi per un qualcosa fatta passare per regalo, quando è una cosa ordinaria, un servizio giornaliero, che non viene fatto, ma fatto con superficialità, un servizio che noi Salernitani paghiamo profumatamente e che vediamo i nostri soldi sprecati.

  • Anche chi pubblica e dà risalto a queste esternazioni farneticanti del Sindaco Fantoccio dimostra la propria disonestà intellettuale .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.