De Sanctis in pressing sul duttile Daniliuc per rafforzare la retroguardia

Stampa
La Salernitana, per completare e potenziare la rosa dei difensori attualmente in organico, nelle prossime ore dovrebbe concludere l’acquisto dell’austriaco Daniliuc dal Nizza.

Classe 2001, dunque under, il giovane difensore di origini rumene – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – nasce centrale ma è capace di giocare come terzino sia a destra che a sinistra.

Una soluzione ottima per la Salernitana che con lui non solo non andrà a riempire uno slot nella lista over ma potrà anche contare su un elemento duttile che potrà essere impiegato, all’occorrenza, in tutti i ruoli della retroguardia. Daniliuc, cresciuto calcisticamente nel Bayern Monaco prima di vivere la proficua esperienza al Nizza, dovrebbe sottoscrivere un contratto quadriennale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.