Elezioni, Piero De Luca: “Da PD proposte forti contro caro bollette”

Stampa
“Per il Partito democratico è prioritario dare risposte forti all’emergenza legata agli aumenti spropositati dei prezzi di energia e gas. Per questo il segretario Enrico Letta ha lanciato 5 proposte concrete per abbattere i costi delle bollette per famiglie e imprese. Il Paese reale prima di tutto”. Lo scrive su Twitter l’onorevole salernitano Piero De Luca, vicecapogruppo del PD alla Camera.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le cinque proposte del PD:
    1) farsi la doccia con acqua fredda;
    2) cuocera la pasta per tutto il condominio, a turno un condomino al giorno a rotazione;
    3) andare a letto mezz’ora dopo il tramonto;
    4) massimo due lampadine a led per appartamento;
    5) accendere [anche no] il riscaldamento massimo una mezz’ora al giorno.
    Facile no! (?)

  • Il paese reale è quello che guarda a paesi in Europa come la Francia, l’OLANDA, l’AUSTRIA che, a differenza dei ppolitici italiani di sinistra, sono favorevoli all’Energia prodotto dal Nucleare di ultima generazione, ai termovalorizzatori secondo i criteri e iu dettami della U.E., alle perforazioni Off-Shore (ADRIATICO oppure il petrolio in Basilicata), allo sfruttamento dell’energia dei “geiser” dei “nostri” Campi Flegrei,,.
    Basta arricchire le “lobby” degli speculatori di energia che giocano al rialzo sulla pelle della povera gente…
    Il PD dopo 10 anni al “mal” governo forse, è il caso, che si metta da parte…

  • Egregio Onorevole DE LUCA, mi consenta…
    E’ perfettamente condivisibilke quanto scritto prima..
    Il paese reale è quello che guarda ai vicini paesi in Europa come la Francia, l’OLANDA, l’AUSTRIA che, a differenza dei politici italiani che si sono succeduti al governo negli ultimi dieci anni, sono di parere favorevole sull’utilizzo di Energia prodotta dal Nucleare di ultima generazione, ai termovalorizzatori costruiti secondo i criteri e i dettami dell’U.E., sono d’accordo nello sviluppo di perforazioni Off-Shore in ADRIATICO dove si potrebbe estrarre gas naturale e petrolio, oppure aumentare le estrazioni di petrolio in Basilicata o in ADRIATICO, i cittadini italiani, pur di evitare di pagare bollette “pesanti, sarebbero d’accordo anche ad unn eventuale sfruttamento dell’energia prodotta dai “geiser” come ad esempio si trovano nei Campi Flegrei o nelle Egadi in Sicilia ,,.
    Bisognerebbe finirla di alimentare inutili illusioni e lasciando che, da questa guerra, si arricchiscono esclusivamente le “lobby” di speculatori di energia o di traffichini che, giocando al rialzo sul prezzo dell’energia, si approfittano della povera gente…

  • Secondo quanto dice Pierino Prezzemolino, votando PD si risolverebbero tutti i problemi che affliggono l’Italia…
    Peccato che il PD nell’ultimo decennio è stato sempre al governo, pur non essendo stato votato….
    Praticamente lui ed i suoi compagni di merende prendono solo in giro gli italiani….
    Fumo con la manovella a gogò….

  • l’unica azione fatta sulla bolletta e’ l’azzeramento degli oneri di sistema che equivale a circa 10 €…oppure il ridicolo bonus per chi non supera gli 8500 euro due pensionati al minimo di pensione superano questa cifra equivale a dire non dare niente a nessuno solo spot elettorali ma questi politici credono che la gente e’ scema?

  • Bla bla bla hai imparato la poesia bravo!!!!Tanto anche se non venite votati troverete il modo di andare al governo…come sempre,su questo non vi supera nessuno

  • Sono decenni che il PD governa questo paese, senza essere mai stato eletto per governare, e alle vigilie di elezioni, tutte, per presunzione dichiara di avere la ricetta sacra per risolvere i problemi. Dopo l’elezione la ricetta viene messa in una cassaforte e la combinazione in una busta dal notaio, per la prossima.
    De Luca, ammetto che papino ti ha messo in lista, perchè l’attuale segretario del tuo partito sta facendo solo casini, ma cerca di stare zitto

  • Da premettere che non sono un elettore delPD. Mi sapete dire quali sono le proposte del :bulletto della Lega ladrona, della smemorata nostalgica romana o dell’ inquisito e condannato milanese?

  • e’ la fine della sinistra ,hanno distrutto l’italia ma oggi con la crisi economica che morde le famiglie non li vota nemmeno il gatto del quartiere e meno che meno pierino de luca personaggio inutile e dannoso come tutto il pd.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.