Malore fatale sulla spiaggia di Capaccio Paestum, muore 78enne

Stampa
Accusa un malore mentre si trova sull’arenile e muore sotto gli occhi della moglie e dei familiari. Tragedia nella mattinata di oggi su un tratto di spiaggia a Capaccio Paestum, all’altezza della contrada Linora. Un uomo di 78 anni, originario di Maddaloni, si è sentito improvvisamente male mentre si accingeva ad immergersi in mare.

Subito è scattato l’allarme: nell’attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 sono stati alcuni bagnini a prestare i primi soccorsi e ad effettuare un massaggio cardiaco nel tentativo di rianimare il bagnante. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: quando sono giunti i medici della Croce Gialla di Agropoli non è stato possibile far altro che constatarne il decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.