Passaggio pedonale “interdetto” dai rifiuti: Salerno Pulita bonifica l’area

Stampa
Una vera e propria discarica a cielo aperto era stata creata nei pressi di un passaggio pedonale che congiunge il parcheggio di Via Alfonso Carella e Via Torrione, a ridosso del Grand Hotel: sacchetti ed altri rifiuti abbandonati impedivano, addirittura, il transito dei cittadini. A denunciare il tutto un post di Salerno Pulita che in mattinata è intervenuta per bonificare l’area. Gli operatori sono al lavoro anche per individuare i responsabili per le consuete sanzioni da notificare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parcheggio Carella, piazza della Libertà e lungomare Tafuri ( partendo dal Grand Hotel) è la zonò più degradata di Salerno…. non puliscono, non attivano i semafori e fanno multe ai tanti che scorrazzano anche con il rosso….. immondizia e incidenti stradali a catena…. amministrazione totalmente assente.

  • che paese di merda viviamo che gente di merda che siete guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.