Salerno piange Matteo Mogavero: un infarto fatale al 45enne residente a Canalone

Stampa
Salerno in lutto per la scomparsa di Matteo Mogavero. Un infarto è stato fatale, nella giornata di ieri, per il 45enne residente a Canalone.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della città e centinaia sono stati i messaggi di cordoglio indirizzati ai familiari per l’improvvisa scomparsa. Tanti gli amici che hanno voluto ricordare Matteo: “Non potrò mai dimenticare tutti i consigli che mi hai dato quando ne ho avuto bisogno. Quante telefonate e ogni nostra conversazione terminava con la solita raccomandazione da parte tua: “Mi raccomando stai tranquillo e pienz a Mattiucciell”.

Non ho parole per esprimere quanta tristezza e dolore mi ha assalito in questo momento. Maledetto destino, dico solo questo. Che le porte del paradiso possano essere spalancate per accogliere la tua anima buona. Riposa in pace, amico sincero“.

E ancora: “Ci siamo conosciuti 8 anni fa per gioco, abbiamo condiviso soprattutto quello, anche se rientrava ormai nella quotidianità, stento ancora a credere che non ci sei più, riposa in pace“.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RIP. Un altro malore improvviso fatale. Oramai è l’ordine del giorno ma la gente non correla e non si sveglia. Autopsie non vengono fatte per non far conoscere la reale causa.

  • Anche lui, come tanti altri giovani e il mio caro Emilio, vittima della terza dose?

  • Questi “Malori Improvvisi” lasciano senza fiato. Condoglianze alla Famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.