Salerno, temporale nel pomeriggio. Danni soprattutto in provincia

Stampa
Intenso maltempo sul salernitano nel pomeriggio di oggi. Verso le 16 il cielo si è improvvisamente oscurato e un violento acquazzone si è abbattuto sulla città, in particolare in centro e alla zona orientale. Dopo settimane di caldo e clima variabile, arriva dunque la pioggia forte.

Con il ritorno del maltempo il traffico è andato in tilt, complice il fuggi fuggi generale dalle spiagge dei tanti bagnanti che, da questa mattina, affollavano il litorale cittadino. Disagi anche alla zona orientale non risparmiata dalla pioggia, sul Carmine e in centro città si sono registrati i disagi più forti, con pioggia, grandine, tuoni e lampi.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abito a via Pio XI e c’è stata solo una piccolissima pioggerellina….ma questo fiume di fango e di rifiuti dove l’avete visto? Non è che vi confondete con 10 giorni fa? Bhe state un po’ indietro con i tempi….cercate di raccontare notizie certe e non fandonie.

  • ma questo giornale dice solo stronzate ? ce stata una normalissima pioggia durata pochisimo altro che diluvio!!!!!!!!!!!

  • E quando inizia una Campagna di pulizia di tutte le caditoie o soprattutto quelle segnalate dove ogni volta ci si allarga…..

  • A parte che è una palla voglio segnalare 4 cose: 1 fontana piazza gloriosi perde acqua ogni mese: non é che sotto il tubo è marcio e va spostata? 2 pensilina bar marconi mancante da mesi 3 quando puliscono a regola d’arte le caditoie a torrione? 4 torrione piena di topi: quando derattizano? città sempre più allo sbando

  • Ora come ora anche due gocce d’acqua si trasformano in alluvioni e fiumi di fango che scorrono lungo le strade, perchè oramai abbiamo tappezzato di bitume e spazzatura ogni angolo della città. L’acqua piovana, anche per piccole e brevi pioggerelle, non può che scorrere tutta soltanto in superficie, senza possibilità di essere assorbita dai terreni, perchè li abbiamo impermeabilizzati, o dai sistemi di raccolta, perchè sono otturati e la manutenzione è diventata insostenibile.
    La botte piena e la moglie ubriaca

  • Non sono vere allora neanche le notizie riguardanti il Centro storico, via Manzo, il Fusandola?
    Che razza di informazioni sono queste?
    Ci si può fidare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.