
Serata animata, quella di ieri, sul lungomare di Salerno. Un giovane africano, intorno alle 19, è andato in escandescenza e si è abbassato i pantaloni – come riporta il sito web salernotoday.it – davanti ai tanti salernitani e turisti che in quel momento si trovavano di passaggio nella zona.
Immediato l’intervento dei militari, la polizia, i carabinieri e la Guardia di Finanza che lo hanno bloccato, nonostante lo straniero abbia tentato di sottrarsi
Alla fine è stato ammanettato e portato via dalle forze dell’ordine al fine di consentire tutti gli accertamenti del caso.
Ma quando li spediamo a casa loro questi matti, depravati, che sono un pericolo per la pubblica incolumità? Basta basta.
RISORSE …..RISORSE…..RISORSE !!!!!
….e i vigili?
Metteteli insieme agli animali da zoo, sembrano più vicini a loro che a noi.
Ma con quale dignità chi accompagna il proprio cane a pisciare sul lungomare si scandalizza perché un ragazzo di 19 anni si abbassa i pantaloni? Quanta ipocrisia in giro.
Buttatelo a mare a sto cesso di merda anneghiamoli tutti facciamo piazza pulita di spazzatura il governo non ci pensa più ora c’è la vediamo noi
… tenimm o cazon acalat tutti i santi giorni della nostra esistenza!
Doveva Cac*re.. tanto la città è un vero c*sso