Straniero s’abbassa i pantaloni, tensione sul lungomare: portato via dalle forze dell’ordine

Stampa
Serata animata, quella di ieri, sul lungomare di Salerno. Un giovane africano, intorno alle 19, è andato in escandescenza e si è abbassato i pantaloni – come riporta il sito web salernotoday.it – davanti ai tanti salernitani e turisti che in quel momento si trovavano di passaggio nella zona.

Immediato l’intervento dei militari, la polizia, i carabinieri e la Guardia di Finanza che lo hanno bloccato, nonostante lo straniero abbia tentato di sottrarsi

Alla fine è stato ammanettato e portato via dalle forze dell’ordine al fine di consentire tutti gli accertamenti del caso.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quando li spediamo a casa loro questi matti, depravati, che sono un pericolo per la pubblica incolumità? Basta basta.

  • Metteteli insieme agli animali da zoo, sembrano più vicini a loro che a noi.

  • Ma con quale dignità chi accompagna il proprio cane a pisciare sul lungomare si scandalizza perché un ragazzo di 19 anni si abbassa i pantaloni? Quanta ipocrisia in giro.

  • Buttatelo a mare a sto cesso di merda anneghiamoli tutti facciamo piazza pulita di spazzatura il governo non ci pensa più ora c’è la vediamo noi

  • … tenimm o cazon acalat tutti i santi giorni della nostra esistenza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.