Tragedia in litoranea: una 55enne di Angri annega vicino alla spiaggia di Campolongo

Stampa
Tragedia in litoranea: una donna è annegata ieri mattina mentre era in mare all’altezza della spiaggia libera di Campolongo a Eboli.

I bagnini di un vicino stabilimento balneare, appena hanno notato la 55enne di Angri in acqua e in difficoltà, si sono gettati in mare per soccorrerla e – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’hanno condotta sulla spiaggia.

Purtroppo, i tentativi dei soccorritori sono serviti per salvare la donna che è deceduta. In litoranea sono giunti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’episodio.

Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Eboli e dopo l’esame esterno effettuato nel pomeriggio in serata la salma è stata liberata dal magistrato di turno della Procura di Salerno, che ha rilasciato il nullaosta per consentire ai familiari della signora di provvedere alla celebrazione del funerale e alla tumulazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.