Croce Rossa Italiana ad Agropoli con l’ambulatorio dermatologico

Stampa

Il 27 e 28 agosto la campagna di sensibilizzazione realizzata dalla Croce Rossa Italiana e da NIVEA SUN per prevenire le malattie della pelle causate dall’esposizione ai raggi UV arriverà al porto di Agropoli.

In questi due giorni i Volontari della CRI svolgeranno una attività informativa per educare bambini e adulti ad una corretta esposizione solare. Domenica 28 nell’area portuale sarà inoltre presente l’Ambulatorio Dermatologico della Croce Rossa Italiana, nel quale verranno effettuati screening della pelle gratuiti nelle seguenti fasce orarie 8:30-13:30 e 15:30-19:30.

La CRI si conferma ancora una volta in prima linea nel promuovere comportamenti consapevoli nei confronti dell’esposizione solare e nell’educare al benessere intere generazioni, attraverso una iniziativa finalizzata a ridurre il rischio di scottature e, soprattutto, di melanoma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.