Nuova differenziata, cittadini polemici per la raccolta della carta: “Dateci voi le buste”

Stampa
Busta di plastica contenente rifiuti. Polemica per la nuova differenziata che obbliga i cittadini salernitani a conferire il lunedì utilizzando buste di carta o cartoni da recuperare a proprie spese.

C’è chi non ‘ha presa bene e ha lasciato un messaggio eloquente sul proprio sacchetto: “Se volete le buste di carta, con tutti i soldi che intascate dalla Tari, datecele voi, cari governanti“.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che governo più salerno pulita insieme potrebbero andare a zelig per le risate e farsi preti per il poco lavoro.

  • La pretesa che i cittadini devono sostenere tempo e spese per procurarsi le buste per la carta rappresenta un insulto,
    un’offesa alla nostra dignità.
    Paghiamo tra la TARI tra le più care di Italia, abbiamo servizi inqualificabili e dobbiamo anche sopportare soprusi

    Umberto

  • Perché non ritorniamo al “vuoto a perdere” ?

    oppure alla vendita sfusa di saponi e detersivi o farine zucchero e pasta?

    potremmo eliminare un bel po’ di rifiuti…………….

  • Io ho smesso di differenziare. Dovevamo risparmiare, invece gli aumenti sono sempre stati costanti e le rotture di scatole ormai sempre peggiori.

    E non venitemi a fare la ramanzina ecologista perchè è notorio che superata la raccolta i rifiuti vengono ammassati tutti insieme e spediti altrove senza differenziazione alcuna, doveva essere una questione transitoria ma invece a distanza di decenni è tuttora così, di fatto la differenziata a Salerno serve solo a rompere le palle a noi cittadini

  • I signori di Salerno Munneeeezzzz pensassero a raccogliere senza rompere i coglioni..
    Abbuscatv a jurnat
    Munnnnneeeeezzzzz ka sit

  • Io sono per la differenziata, ma fate ridere, iniziate a non far pagare la monnezza per chi fa la differenziata, siete davvero inutili, Salerno e sporca la zona orientale e sommersa da monnezza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.