Roccapiemonte: interventi di pulizia caditoie e lavaggio Piazza Zanardelli

Stampa

Ha preso il via nel rispetto del cronoprogramma degli interventi di manutenzione previsti dal Comune di Roccapiemonte, il lavoro di disostruzione e pulizia delle caditoie stradali da parte degli operai del Consorzio Campale Stabile. A comunicarlo il Sindaco Carmine Pagano,  l’Assessore ai Lavori Pubblici Anna Bruno e l’Assessore all’Ambiente Annabella Ferrentino che informano, altresì, che è stato realizzato un accurato lavaggio di Piazza Zanardelli e prossimamente, ad inizio del mese di settembre, sarà avviato l’intervento di taglio erba e potatura già calendarizzato.

Gli operatori hanno provveduto ad effettuare la pulizia delle caditoie otturate in via Pascarelli, via Gioacchino Salvati, piazza Polichetti, via Calvanese, via della Pace, piazza Aldo Moro, nei prossimi giorni verranno realizzati altri interventi. “Con l’arrivo delle prime piogge, abbiamo anticipato il già programmato lavoro di pulizia delle caditoie, effettueremo in questo periodo sopralluoghi su tutto il territorio di Roccapiemonte monitorando la situazione. Ai cittadini chiediamo collaborazione per segnalare eventuali problematiche” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Bruno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.