De Luca sulle elezioni: “Attenti, nella politica è più facile parlare che fare”

Stampa
Ha parlato anche di politica il Governatore della Campania Vincenzo De Luca tornato nella sua diretta del venerdi: “Bisogna stare molto attenti. La cosa più facile in politica è parlare, la cosa più difficile è fare. Nelle campagne elettorali si parla molto: cercate di capire tutti chi è in grado di fare, oltre che di parlare. Ci si può appassionare e innamorare di singole personalità politiche. Poi arriva il momento della verità rappresentato dalla concretezza e dalla capacità di realizzazione. Già abbiamo avuto in Italia esperienza di fiammate e innamoramenti. Ci innamoriamo di qualche forza politica o di qualcuno, poi passano i mesi e gli anni e i palloncini si sgonfiano. Cerchiamo di essere attenti.”

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedi..?!.. quando ti togli il vino dalla tavola, qualcosa di serio la riesci a dire!
    Vatti a prendere tuo figlio, trovagli un lavoro serio ed imponigli, soprattutto, di non dare più fastidio

  • C’è chi invece, oltre a parlare e non fare, produce fumo con la manovella, favorisce i figlioletti e gli appartenenti alla casta, spreca denaro pubblico, dice che in Campania siamo i migliori in tutti i settori (specialmente nella Sanità – vengono dal Nord a curarsi da noi), stravolge la realtà con i suoi soliloqui senza contraddittorio, foraggia i giornalisti locali per fare i lavaggi di cervello tramite i media, assume pregiudicati a gogò nelle partecipate mentre i giovani salernitani devono emigrare, etc….
    Papino, il Grande Bluff, predica bene e razzola malissimo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.