Spiagge libere, il Comune revoca 5 concessioni: riscontrate irregolarità dopo i controlli

Stampa
Revocato con effetti immediato l’affidamento dei servizi pubblici presso gli arenili compreso tra lo stabilimento balneare Conchiglia fino all’ex Ostello della Gioventù; quello compreso tra l’area utilizzata a parcheggio dopo il Polo Nautico e lo stabilimento balneare Colombo; compreso tra gli stabilimenti balneari Nuovo Mercatello e Lido; l’affidamento relativo al tratto di spiaggia compreso tra gli stabilimenti balneari Lido e Miramare e quello compreso tra lo stabilimento balneare Arenella e il Cantiere Motonautica Mercatello.

Lo ha disposto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il servizio provveditorato del Comune di Salerno che ha approvato il provvedimento di revoca per grave inadempimento. Di fatti, la decisione sarebbe giunta dopo i controlli della polizia municipale che ha riscontrato alcuni illeciti commessi dai vincitori del bando, approvato nel mese di maggio 2022.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah ah ah, praticamente quando l’estate è finita. Certo vedendo i personaggi non ci voleva molto a capire a chi erano state affidate le spiagge. Se non sbaglio anche l’anno scorso andò a finire così, sempre a stagione finita. Siete una barzelletta, anche se ci sarebbe da piangere.

  • Ormai tutte le aree pubbliche a Salerno, comprese le spiagge ” libere “, sono occupate in modo vergognoso da chi esercita attività economiche a gratis, senza nessuna remora, nessun controllo, creando grande disaggio alla circolazione dei cittadini.

  • è IL SECONDO ANNO CHE SI RISCONTRANO A FINE AGOSTO, AMMINISTRAZIONE DA VERGOGNA!

  • A cosa serve revocare ora che siamo giunti a fine stagione balneare dopo che questi hanno mangiato un’estate intera?se c’erano irregolarità ci sono sempre state. Si vede che…non hanno pagat la mazzetta al funzionario di turno

  • A fine estate revocate le concessioni dopo che hanno fatto i fatti loro! Erano dei lidi a tutti gli effetti altro che spiaggia libera vergogna

  • Ogni anno sempre la solita barzelletta, fine estate revocate, prima fate fare l’intera stagione e poi a settembre vi accorgete che ci sono le irregolarità. Da uno a dieci fate ridere 4567 volte. Da 150 chilometri si vede che siete meridionali. Vergogna.

  • Se ero io a voi il controllo lo facevo il 26 settembre. Le irregolarità erano gia presenti da inizio giugno. Ridicoli Voi e chi ha fatto l’articolo giornalaio.

  • Lo specchio del malaffare di questa misera città caduta in disgrazia. Come ogni anno, puntualmente a fine agosto, quando ormai la stagione balneare volge al termine, vengono messi i sigilli ai soliti bagni abusivi. Tutti, chi più chi meno, lo aspettavano.
    E che hanno aspettato a farlo dunque? Dove sono i controlli? E perché puntualmente accadono ogni anno le stesse cose. Sarà così anche nel 2023. Provare per credere.

  • Scusate ma se i preposti…………. Sono tornati ieri dalle FERIE è ovvio che …… ma con calma mi raccomando e………..

  • mi raccomando per il voto del 25/09/2022/ votate sempre la stessa gente, che pensa sempre ai c….i loro, almeno per una volta proviamo a cambiare; male che va si ritorna in dietro. tanto peggio di come ci hanno ridotti credo che sia difficile.

  • stessa cosa dell’anno scorso, e poi l’anno prossimo le ridaranno agli stessi!! buffoni!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.