Giampaolo (Samp): “Sconfitta pesante nel punteggio e non solo. Abbiamo subito l’ambiente”

Stampa
Decisamente amareggiato il tecnico della Samp Marco Giampaolo che fa fatica a commentare la partita dei suoi ragazzi oltre al risultato negativo. Un ko pesante quello contro la Salernitana che azzera tutto quanto di buono fatto dai blucerchiati nelle prime due gare di campionato:

“Abbiamo letteralmente bucato la partita che è difficile da commentare sul piano tecnico. Abbiamo giocato con più di un pizzico di presunzione ed una squadra come la nostra non può permettersi di sbagliare questo tipo di prestazione soprattutto quando impieghi sudore e fatica per crearti un briciolo di credibilità derivata dalle prime due gare di campionato in cui abbiamo affrontato squadre realmente forti. E’ bastato poco per vanificare tutto. Dobbiamo fare mea culpa. E’ una sconfitta pesante nel punteggio e che mina la nostra credibilità”.

Giampaolo entra nel merito: “Siamo arrivati non secondi ma terzi su ogni pallone, poco ordinati, concedendo spazi enormi e subendo l’ambiente. Sono tutte cose che si sommano e che ti portano subire 4 gol. Abbiamo paradossalmente tirato di più verso la porta ma ero arrivato qui con fiducia ed invece la gara di oggi azzera tutto. Se tornassi indietro dovrei cambiare tutti gli 11 scesi in campo…”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il sosia di Maurizio Gasparri, sembrava smarrito stasera forse non pensava di trovare una Salernitana così tonica e perfetta.
    Onore alla tifoseria della Samp.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.