Incendio distrugge ristorante, otto ustionati nel napoletano

Stampa
Un incendio divampato nella tarda serata di ieri nel ristorante “La Cantina del Castello” a Gragnano ha distrutto totalmente il locale e ha messo in fuga i clienti che in quel momento erano ai tavoli.

Otto le persone ustionate: sette in modo lieve – condotte all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e dimesse poco dopo – mentre l’ottavo ferito – un 24enne di Calvizzano – è stato traportato al Cardarelli di Napoli.

Il ristorante si trova nella località Aurano-Castello della “città della pasta” e, di sabato sera, era affollato e in piena attività.

Le fiamme sono divampate dopo che è stata avvertita una esplosione nei locali della cucina e hanno avvolto interamente la struttura, in gran parte in legno. Anche alcune abitazioni circostanti sono state lambite dal fuoco.

Sul posto, un borgo antico con un ingresso angusto, sono giunti quattro camion dei pompieri e i carabinieri di Gragnano e della Compagnia di Castellammare che hanno aperto un’indagine per risalire alle cause dell’incendio, quasi sicuramente di origine accidentale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.