Poker granata contro lo Samp: lo show dell’Arechi rivisto nelle [FOTO]

Una marea granata. Un movimento perpetuo e continuo che ha sommerso la Sampdoria trasformando l’Arechi in una bolgia. Con una prestazione davvero convincente quella della Salernitana di Nicola che ha conquistato la prima e meritata vittoria del campionato. Una squadra a dir poco trasformata, rispetto a quella vista contro Roma e Udinese. Nelle due precedenti esibizioni, qualcosa di positivo si era intravisto. Con la Sampdoria il potenziale della squadra è venuto decisamente alla luce così come le qualità dei singoli: in rete sono andati tutti gli attaccanti schierati: Dia, Bonazzoli e Botheim e il talentuoso Vilhena. Riviviamo nella galleria fotografica le emozioni della gara grazie agli scatti firmati Nicola Ianuale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Voglio approfittare di questo articolo per chiedere Scusa al Presidente Iervolino al DS De Sanctis e ai Tifosi come me, da premettere che vedo la salernitana dal 1970 da quando mio nonno mi porto’ a vedere la salernitana al Vestuti, avevo 4 anni, sono stato uno dei tanti che ha criticato fortemente il presidente da quando ha sirulato sabatini che comunque ripeto e ritengo un Grande DS, sono stato molto pesante sia su Facebook e molte volte su quaesta testata, incolpando questa societa’ di aver preso un DS non all’altezza e di Chiamare Iervolino uno tarantellaro e pinocchio e incolpandolo di prendere solo stranieri e incolpandolo di avere terra bruciata in italia per il caso Sabatini, non è che questa partita mi abbia fatto riflettere, ma solo perchè ho notato che questo Presidente, nonostante le molte critiche anche se un po’ colpito x questo e lo capisco, ha continuato a spendere e ad essere convinto di quello che faceva! Quindi tutti possono sbagliare anche perchè scottati dal passato, ma soprattutto perchè ci tengono come me che appartengo ad Club di Tifosi e sono stato sempre abbonato alla salernitana e ho fatto trasferte insidiose pur sapendo che comunque in B non saremmo mai saliti, posso elencare Messina dove uscimmo a mezzanotte, Siena Rende, tantissime dagli anni 80 ad adesso, quindi un vero Tifoso e mio nonno è stato una banfiera della vecchia Salernitana che giocava con margiotta valese e altri grandi! Quindi chiedo Scusa prima al Presidente e poi alla Societa’ e ai tanti Tifosi che comunque giustamente mi hanno criticato e dato anche ragione, ma nella vita si almeno sbagliare e ripensare che forse a volte non bisogna essere tanto duri, ma io Amo la mia Citta’ e la Mia Salernitana! Spero che mi possiate Capire e Perdonarmi per quello che in quel momento pensavo dopo le tante sofferenze che tutti abbiamo avuto, quindi ripeto chiedo scusa e spero che Questo Presidente che ci ha levato dalla sofferenza e dalle vergogne della vecchia societa’, chiedo anche scusa a Salernonotizie che comunque con Grande Professionalita’ ha publicato le mie cattiverie tra virgolette per la mia delusione e i miei pensieri negativi su questa societa’, mi scuso anche con De Sanctis che ho criticato come zerbino del presidente, ma si puo’ sbagliare per chi è un Vero Tifoso Appasionato come me e ora voglio dire solo una cosa, Grazie Presidente e Grazie al DS per avermi regalato una Grande Domenica e una Grande Squadra, Scusatemi tutti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.