Salerno: grosso ramo si stacca, paura sul corso cittadino

Stampa
Attimi di tensione ieri mattina su corso Garibaldi. Verso le 13 circa un grosso ramo di albero di ulivo si è staccato. In quel momento erano tante le persone in strada mentre un gruppo di turisti era proprio sotto l’albero ma solo per il lento movimento del ramo sono riusciti a mettersi in salvo. Lo scrive le Cronache consultabile on line

Sul posto i vigili urbani, sollecitati dall’assessore alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella. Dopo poche ore la situazione era tornata alla normalità ma si è presto riacceso il dibattito sulla mancata manutenzione di alberi che possono diventare pericolosi per la pubblica incolumità.

Tante le sollecitazioni in questi mesi ma fino ad ora poco e nulla e cambiato e nel frattempo si rischia ancora, mettendo in pericolo i cittadini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alberi sbagliati nel posto sbagliato!!!! Tutto frutto dell’incompetenza dei vivai amici dell’incompetente amministrazione!!

  • Certamente, se a fronte di tante segnalazioni per richiedere la potatura alberi che entrano negli appartamenti si continua a tagliare l’erbetta, questo accade. Ma forse è perché per potare gli alberi bisognerebbe avere accesso ai marciapiede, dove sistematicamente sono parcheggiate le auto?
    Scrivo da via alfredo de crescenzo / via volontari della libertà
    E’ il terzo mondo. Venite a fare un po’ di foto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.