Salerno: prova a rubare sedie da un locale, il video diventa virale

Stampa
Ha tentato di rubare alcune sedie in ferro,  nella notte tra venerdì e sabato all’esterno del locale  Tasteland nel centro storico di Salerno. A darne notizia il quotidiano Il Mattino in edicola oggi.  La scena è stata ripresa da alcune telecamere ed il video è diventato virale. Il proprietario, poco prima della chiusura, come ogni sera, le aveva strette insieme con una catena e lasciate sull’uscio le sedie di ferro che il balordo ha tentato di rubare.

Il titolare Raffaele Chirolla ha ribadito: “Ripetiamo sempre le stesse cose, ma qui di controlli non se ne vedono. Sono bravi solo a venire a verificare se abbiamo le autorizzazioni, per il resto siamo in balia di chiunque passi e di gruppi di ragazzini che o urinano a cielo aperto o ci sfasciano gli arredamenti. Ed è anche inutile andare a sporgere denuncia perché tanto nessuno muove un dito”. Già in passato, infatti, il locale era finito nel mirino di un raid. In quell’occasione furono danneggiate sedie e fioriere.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Stranamente c’è questo accanimento criminale verso due limoni e 4 tavernelli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.