Calcio: 7 Daspo per invasione dopo Angri-San Marzano

Stampa
Il questore di Napoli ha emesso sette Daspo (divieti di accesso alle manifestazioni sportive), della durata di un anno, nei confronti di altrettanti tifosi dell’Angri 1927, tra i 24 e i 48 anni.

I sette, al termine dell’incontro tra la loro squadra e il San Marzano Calcio, disputato lo scorso 20 marzo allo stadio “Gobbato” di Pomigliano d’Arco, per festeggiare la vittoria dell’Angri avevano, alcuni, superato la recinzione ed altri invaso il terreno di gioco, venendo denunciati.

Atri 3 Daspo, della durata di uno e due anni, sono stati emessi nei confronti di tre napoletani: un 34enne condannato per tentata estorsione aggravata, danneggiamento e incendio; un 22enne denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e un 20enne denunciato per violazioni in materia di stupefacenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.