La classifica già sorride alla Salernitana: 7 squadre alle spalle dopo appena 3 giornate

Stampa
Non c’è solo la larga vittoria contro la Samp a far sorridere i tifosi della Salernitana. La classifica, dopo tre giornate del campionato di serie A, strizza l’occhio alla squadra di Nicola.

I granata – con i quattro punti (un successo ed un pareggio) messi insieme finora si sono sistemati – grazie ad una migliore differenza reti – addirittura nella parte sinistra della graduatoria generale, lasciandosi alle spalle ben sette formazioni: Empoli, che ha racimolato due punti, Lecce, Verona, Samp (battuta ieri all’Arechi), Bologna (prossimo avversario al Dall’Ara nel turno infrasettimanale in programma giovedì primo settembre), che hanno conquistato un solo punto, e Monza e Cremonese che sono ancora all’asciutto.

In 270 minuti di gioco la Salernitana ha, insomma, guadagnato già un discreto margine di vantaggio sulle dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giusto!
    Il nostro obiettivo è mettere tre squadre alle spalle a fine campionato.
    Sognare si può ma la realtà ci impone i piedi x terra.
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.