Nocera Superiore, Orlando muore improvvisamente a 39 anni. Parte raccolta fondi per la moglie e i due figli

Stampa

“Il 29 Luglio mio cognato Orlando, trentanove anni, è venuto a mancare prematuramente a seguito di un arresto cardiocircolatorio, mentre era in vacanza con sua moglie Karina e i suoi due bambini, Matteo, di quasi otto anni, e Federico, di cinque”.

Marco Giuliano ha lanciato, da Nocera Superiore, in provincia di Salerno, una raccolta fondi su GoFundMe in aiuto dei familiari di Orlando.

“È stata una tragedia del tutto inaspettata, in quanto – racconta – nonostante si sottoponesse a controlli, nulla lasciava pensare che sarebbe potuta accadere una cosa simile”.

“Purtroppo – spiega – è una famiglia monoreddito (lavorava solo Orlando) e hanno anche un mutuo da pagare, per questo ho deciso di lanciare una campagna per raccogliere fondi per aiutarli”.

Intanto sono già stati donati settemila euro. È possibile contribuire cliccando sul link https://gf.me/v/c/4srp/un-aiuto-per-karina-e-i-suoi-bambini

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cari leccapiedi di de luca, forse dovreste sottolineare ed evidenziare tutti questi malori “improvvisi” e senza “nessuna correlazione ” ,e invece censurate e glorificate ancora il waccino, anzi lo sponsorizzate proprio con vari “articoli ” da giornaletto che vi dimostrate di essere.
    Siete complici, e se arriverà il giorno dei “PREMI” da parte della magistratura per chi ha operato come voi, secondo me sarete tra i primi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.