Nuova raccolta differenziata, dipendente Salerno Pulita: “Più lavoro, meno sicurezza”

Stampa

La nuova raccolta differenziata sta sicuramente iniziando a produrre i primi effetti positivi ma ha conseguenze negative sui lavoratori.

La denuncia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva da un dipendente della società partecipata che, attraverso una lettera, ha raccontato come da un mese sia cambiato il carico di lavoro: “Sono un lavoratore di Salerno Pulita e vorrei rispondere all’assessore che ha esultato dopo il primo mese di cambio della raccolta.

I risultati saranno buoni per loro ma non per noi lavoratori. Sono aumentati i carichi di lavoro, non c’è sicurezza nella raccolta vetro e ormai la confusione regna sovrana in società.

A comandare sono sempre gli stessi, gli “amici dei figli di” che hanno distrutto questa società, favorendo poche persone e costringendo i lavoratori bravi a fare di meno – ha raccontato l’uomo – C’è un sistema che ormai va avanti da anni dove le brave persone vengono sfruttate e invece quelli più furbi sponsorizzati vanno avanti“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si scopre oggi l’acqua calda, si sa sin dal giorno in cui nasce, e voto di scambio, e la magistratura forse è distratta, i sindacati dormono anche loro parte integrale del Sistema e tutto va avanti, dirigenti nominati sempre dalla politica e ww, aspettando il 25 settembre la Bulgaria e sempre valida, speriamo di no………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.