Salerno nella morsa del traffico: città paralizzata da ore

Stampa
Traffico intenso su tangenziale di Salerno, raccordo Salerno – Avellino e Napoli Salerno. Il controesodo sta appesantendo notevolmente la circolazione sulla rete autostradale e di riflesso è appesantita anche la viabilità ordinaria. Complici anche alcuni tamponamenti si registrano code a Fratte, sia all’uscita della tangenziale che proseguendo verso le autostrade in direzione nord. Paralizzata via Luigi Guercio, Via Mobilio, Via Baratta. Code all’altezza della clinica del Sole. Disagi anche in via dei Greci, direzione Baronissi.

Anche in centro si registrano code e rallentamenti

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno è dappertutto troppo traffico e non ci sono alternative qualunque strada farai anzi la puoi solo peggiorare.

  • Welcome to delucalandia…….i vigili? Bho, figure mitologiche scomparse da tanto tempo, presenti solo sulla lungomare a far…(a fare cosa?)tassativamente seduti in auto

  • PER ANONIMO 54: RINGRAZIA A DIO CHE NON CI SONO VIGILI ALTRIMENTI SI SBLOCCA FRA TRE GIORNI

  • Vorrei dire all’uomo di scienza che nel mese di agosto tiene un cantiere aperto dopo i vecchi caselli , cambia mestiere xche’ la viabilità non ti appartiene . e la Prefettura?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.