Salerno, Confcommercio spegne le luci contro il caro bollette, l’iniziativa

Stampa
Anche Confcommercio Campaniacon la sede provinciale di Salerno, fa sentire la propria voce, in questo periodi di difficoltà. Mercoledì 31 agosto, si terrà, presso la sede nazionale di Confcommercio, una ?????????? ?????? ????’??????? ??? ???? ??????? ????? ???????, divenuto ormai insostenibile.

Sarà l’occasione per sottoporre alla politica e alle istituzioni l’urgenza di intervenire a sostegno del comparto, con aiuti adeguati alla gravità del momento, avanzando le richieste e le proposte per far fronte alla crescita inarrestabile del costo dell’energia. Si tratta di un’iniziativa congiunta alla quale parteciperanno, oltre a Confcommercio, tutte le sigle della grande distribuzione.

Per rafforzare l’impatto della protesta, si è stabilita una ulteriore iniziativa pubblica e diffusa, con lo ??????????? ????? ???? delle insegne ????? ????????̀ ??? C????????, ??? T?????? ? ??? Pubblici Esercizi, ??? ?? ??????, ? ??????? ????? ?? ?? domani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.