Torrione, vandali scatenati: distrutto lo scivolo, chiusa area giochi di via Galloppo

Stampa
Non c’è pace per il parco giochi di via Galloppo, nel quartiere di Torrione. Dopo la chiusura delle scorse settimane e poi i lavori di messa in sicurezza, ora il parco è stato nuovamente chiuso.

La misura si è resa necessaria a causa dei soliti vandali, che nei giorni scorsi, nelle ore notturne, hanno ben pensato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di distruggere uno dei scivoli presenti, facendolo diventare un oggetto pericoloso per i bambini della zona.

L’area giochi dovrebbe, comunque, essere riaperta se non nelle prossime ore, nei prossimi giorni. Infatti una squadra di operai del Comune di Salerno, su sollecitazione dell’assessore all’ambiente Massimiliano Natella, già dalla mattinata di ieri era a lavoro per rimuovere lo scivolo rotto e rendere nuovamente l’area sicura per i bambini del quartiere.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci meritiamo niente,siamo un popolo di barbari,poi dicono che non fanno mai niente per la citta’

  • Ci sono delle bande di minorenni drogati che vivono a torrione il comune non lo sa ?

  • non facciamo finta di nulla! Sono i cavaiuoli che fanno questo! i caviuoli rosicheranno sempre!

  • il problema ervamo quelli che negli anni 90 c facevem e spniell aret u murett, poi i polacchi che vivevano nel boschetto…e mo magnatrev u limon, avete distrutto un polmone,abbandonato, ma andava solo messo apposto…altro che parcheggio e giostrine…solo vedo merda, grazie VECIÊ

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.