Castellabate, altro riconoscimento: la spiaggia di Santa Maria tra le più belle d’Italia

Stampa
Secondo il National Geographic la spiaggia di Santa Maria di Castellabate è tra le 12 più belle d’Italia. La rinomata rivista ha stilato una vera e propria lista delle località marine più belle della nostra penisola da visitare e scoprire.

Al sesto posto, preceduta da Sicilia, Calabria, Toscana e Puglia si è classificata proprio l’incantevole spiaggia della frazione marinara di Castellabate. Una scelta così motivata dalla rivista “Sede della costa più bella della Campania, è il tipo di posto che potresti temere non esista più: un piccolo e rilassato villaggio di pescatori con ottimi ristoranti, spiaggette bellissime, una lunga striscia di lidi a breve distanza dal centro”.

Castellabate continua a confermarsi ogni giorno meta turistica da visitare, scoprire e amare, dopo i vessilli già conseguiti con la ventiquattresima Bandiera Blu e le 5 Vele di Touring Club. “Un altro importante riconoscimento conferito a Castellabate questa volta da una rinomata rivista come National Geographic. Questo mi inorgoglisce e mi rende sempre più consapevole dell’immensa ricchezza naturalistica nella quale abbiamo il privilegio di vivere. Pertanto il nostro impegno sarà sempre vivo sulla tutela e salvaguardia del nostro bellissimo territorio”, ha dichiarato il sindaco Marco Rizzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.