Curva Nord e sicurezza Stadio Arechi: per la Salernitana “proficuo” incontro in Prefettura

Stampa
C’era attesa in mattinata per l’incontro tra la Salernitana rappresentata nella figura dell’Amministratore Delegato Maurizio Milan e della responsabile della Comunicazione Mara Andria ed il Prefetto di Salerno per parlare delle problematiche relative alla sicurezza dello Stadio Arechi. Al tavolo c’era anche l’Assessore Comunale Michele Brigante, i dirigenti Della Greca e Mastrandrea, il direttore della Siae di Salerno Claudio Preziosi, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Guardia di Finanza, il Questore ed in un secondo momento il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. L’unico a rilasciare dichiarazioni al termine del summit è stato l’AD del Club granata mentre il Comune di Salerno e la Prefettura hanno preferito non commentare la riunione.

LE PAROLE DI MAURIZIO MILAN CHE ANNUNCIA IL COLPO PIATEK

Tra i temi più sentiti quello della riapertura della Curva Nord al pubblico di casa: “E’ stata una riunione molto proficua – ha affermato Milan – in cui è stato fatto il punto sui tanti lavori svolti e sulle priorità da conseguire. Ci siamo dati la costruzione nelle prossime ore di un cronoprogramma di riunioni e di verifiche che faremo con tutti i soggetti coinvolti”.

“Siamo di fronte – afferma orgogliosamente l’AD – ad un club che sta investendo molto e l’arrivo di un nuovo campione in queste ultime fasi di mercato lo dimostra (riferimento a Piatek ndr). Ci aspettiamo e ci auguriamo che ci sia sempre una grande affluenza allo stadio ed un grande sostegno dei nostri tifosi. Non abbiamo parlato di scadenza ma bisognava mettere intorno ad un tavolo tutte le istanze. Ci rivedremo a brevissimo e lì andremo a scadenzare gli interventi tra cui la Curva Nord da fare, in che tempi e quando”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fermi tutti……incontro “PROFICUO”?
    Ma era presente anche Pier Piero per caso?
    No perché è lui(e il padre) l’unico in grado di rendere “PROFICUI” tutti gli incontri che fa (infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti)

  • Allora se era presente il sindaco? lasciamo stare, aria fritta.
    Milano le do un piccolo consiglio: lo stadio costruitelo voi, fate prima, perchè se aspettate il comune sono impegnati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.