Iervolino ha un altro colpo in canna: arriverà Batshuayi, il Chelsea contribuirà all’ingaggio

Stampa
La Salernitana lancia l’assalto definitivo a Michy Batshuayi. Il presidente Danilo Iervolino vuole regalarsi e regalare all’allenatore ed ai tifosi l’ultimo colpo.

La trattativa con il Chelsea, società proprietaria del cartellino di Batshuayi fino al 2023, è delicata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – perché il calciatore ha un ingaggio extralusso, di 5,5 milioni di euro.

La Salernitana non può calmierarlo, però può chiedere al Chelsea di contribuire, di accollarselo in buona parte. L’obiettivo granata è non sforare i 2 milioni di euro di stipendio, la soglia raggiunta con Boulaye Dia, quindi la differenza di 3,5 milioni di euro dovrebbe essere a carico dei «blues» d’Inghilterra. Si tratta, c’è dialogo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.