Salernitana, fatta per Piatek. L’ad Milan: “Presto l’ufficialità, ora siamo al completo”

Stampa
La Salernitana piazza il colpo mercato sul finire della sessione estiva portando alla corte di Davide Nicola Krzysztof Piatek che arriva dall’Hertha Berlino. Nell’attesa dell’ufficialità, l’ingaggio dell’attaccante polacco è stato confermato dall’Amministratore Delegato del Club Maurizio Milan a margine di un incontro istituzionale svoltosi in mattinata in Prefettura.

Il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis chiude egregiamente la sessione di calciomercato colmando il tassello mancante nel reparto avanzato: in lizza per un posto c’erano anche Balshuayi (Chelsea) e Dovbyk (Dnipro) ma la società di Patron Iervolino è tornata forte su uno dei suoi primi obiettivi. A luglio, infatti, la società aveva già raggiunto un’intesa di massima con l’Hertha Berlino e con lo stesso attaccante poi, però, non se ne fece più nulla. A sbloccare la trattativa sarebbe stata la forte volontà del calciatore di voler vestire la maglia granata e di tornare a giocare nella Serie A.

Piatek arriva in prestito dall’Hertha Berlino con diritto di riscatto che la Salernitana potrebbe esercitare al termine del torneo a determinate condizioni. L’elevato ingaggio del giocatore polacco (circa 3,5 milioni di euro) verrebbe in parte coperto per il 60% dallo stesso club tedesco. Per il “pistolero” Piatek quella con la Salernitana sarebbe la quarta esperienza nel campionato italiano dopo quelle con Genoa, Milan e Fiorentina dove ha giocato nella seconda parte dello scorso torneo.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.