Salernitana, si sblocca la pista Piatek. In arrivo l’attaccante Polacco

Stampa
Il calciomercato della Salernitana potrebbe non essere finito, dopo un inizio abbastanza buono, perché per cercare di lottare per la salvezza, e non solo, c’è bisogno di nuovi innesti e infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, campani parrebbero essere sempre più vicini all’acquisto di Krzysztof Piątek.

L’attaccante polacco, attualmente in forza all’Hertha Berlino, sempre secondo l’esperto, starebbe spingendo per tornare in Serie A e sarebbe il principale obiettivo di mister Davide Nicola. Anche tra le società la trattativa sembrerebbe essere a buon punto, con l’ex Milan che sarebbe ad un passo dal ritorno in Italia con l’opzione del prestito con diritto di riscatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.